CleverS è una nuova startup dalla vasta esperienza.
Il suo titolare, Fabio Intelligente, dopo aver completato gli studi di ingegneria elettronica al Politecnico di Bari e aver speso i primi anni come ricercatore al dipartimento di Fisica per lo sviluppo di software per la ricostruzione di immagini satellitari, decide di abbandonare il mondo accademico per formarsi sui prodotti National Instruments.
Così, tra il 2007 ed il 2015 ha modo di lavorare per diverse multinazionali (Rheinmetall, Northrop Grumman, Fameccanica, Italfluid, Honeywell ed altre) in diversi settori merceologici, grazie alla collaborazione con RobotroniX una tra le prime aziende Alliance Partner NI
Nel 2015 lascia la sua città di adozione – Pescara – per raggiunge il reparto R&D della Brembo, entrando a far parte della società di consulenza Alten. Nel 2016 collabora con Whirlpool, Toyota e ABB grazie al rapporto di lavoro stabilito con Altran. Nel 2017 decide di tornare a Pescara dove, dopo una breve collaborazione con Pierburg, matura la necessità di lavorare in maniera autonoma e con più ampi orizzonti.

E’ così che nasce CleverS

Fabio Intelligente ha frequentato i seguenti corsi:
– NI VeriStand Product Training;
– Developing Test Programs Using TestStand;
– Labview Core I, II e III;
– Labview FPGA e cRIO.
Ha ottenuto la certificazione CLA e CPI.